Ogni coppia di innamorati immagina il giorno del proprio matrimonio in una location da sogno, un luogo dall'atmosfera magica e accogliente. Questo luogo esiste, ed è il Baglio della Luna, capace di regalare un momento di assoluta felicità.
Spazi e capacità
Nel 1800 questa antica struttura era una fortezza dalle chiare architetture arabescate. Oggi il Baglio restaurato conserva la magica atmosfera di allora, ma vi offre una location adatta a festeggiare il vostro giorno più importante. Sarete accolti da uno splendido spazio verde con palme e ulivi secolari, prati curati e illuminati da sapienti giochi di luce.
La grandiosa area Amaluna con un grande parco con piscina e un angolo romantico per il taglio della torta.
Per un romantico banchetto nuziale, affidatevi agli allestimenti del giardino d'inverno; una stupenda struttura aperta illuminata da sontuosi lampadari che può ospitare fino a 350 persone. Nelle sale interne, l'elemento dominante è l'antica pietra bianca che rende gli ambienti affascinanti ed eleganti; è disponibile una capienza di 220 ospiti.
Soluzione esterna del Giardino d'Inverno l'area piscina denominata Amaluna con ampio bordo piscina per allestimenti di buffet o cene da sogno!
Servizi offerti
Uno staff cortese con 20 anni di esperienza nel campo del banqueting e un servizio professionale garantiscono la perfetta riuscita del vostro evento. Avrete la possibilità di personalizzare il vostro matrimonio con allestimenti e proposte gastronomiche esclusive. Per una serata ancora più romantica, il Baglio vi inviterà nella splendida suite nuziale.
Ristorante
Per il vostro banchetto di nozze, una ricchissima proposta gastronomica delizierà i vostri ospiti. I piatti della tradizione sono rivisitati da un eccellente staff di chef, in grado di offrire gusto e alta qualità. I prezzi variano in base al numero di invitati e alle vostre preferenze culinarie.
Altri spazi
Il Baglio della Luna è un punto di incontro per gli amanti del relax e delle buone atmosfere. È possibile soggiornare nelle eleganti camere ristrutturate all'interno, oppure nell'antica foresteria a soli 700 metri di distanza.